CONSULENZA  

ProgettazioneEngineeringL’ufficio tecnico esegue consulenze e studi di fattibilità sulla base delle specifiche esigenze del cliente elaborando analisi preliminari sia per progetti nuovi che sia per soluzioni finalizzate all’introduzione di migliorie (aumento di produttività, messa a normativa, risparmi energetico, ecc.) di macchinari e/o impianti esistenti.

ANALISI

L’ambizione di vendere impianti e non macchine fini a se stesse, impone, in fase progettuale, un’approfondita analisi in stretta collaborazione con il cliente, volta alla ricerca delle possibili soluzioni.

PROGETTAZIONE

Vengono affrontate tutte le fasi preparatorie alla realizzazione delle macchine e impianti: dal progetto di fattibilità, alla progettazione di base e dettaglio.
L’ufficio tecnico si avvale dei più moderni software di progettazione meccanica presenti sul mercato. Particolare attenzione è rivolta alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni.

COSTRUZIONE, MONTAGGIO, COLLAUDO, START UP PRESSO IL CLIENTE

La costruzione e il montaggio delle macchine e degli impianti progettati è realizzata in azienda.
Tutti i macchinari sono poi collaudati in stabilimenti seguendo procedure specifiche precise.
Una particolare attenzione è rivolta alla fase di start up presso il cliente per offrire un puntuale supporto tecnico in tutte le fasi di avvio produzione e addestramento del personale.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA

La manutenzione dei macchinari e degli impianti, concordate preventivamente con i clienti, è affidata a personale fisso qualificato.
Il servizio di assistenza è effettuato su chiamata con unità mobili perfettamente attrezzate per garantire interventi celeri e risolutivi.